top of page

Christian expo 2019

Cristian Expo’ 2019 Napoli

Il 19-20 luglio si è svolta a Napoli la 3 edizione del Cristian Expo i

Io il pastore tommaso satariano e sua moglie Paola Franceschi siamo partiti alla volta di Napoli in rappresentanza della nostra associazione UNITI PER SERVIRE, con noi c’era anche la sorella Stefania Manara Marchi con la sua associazione IL FARO .


Sono stati 2 giorni pieni di incontri emozionanti, molti i relatori che si sono susseguiti tra cui la straordinaria testimonianza di Gianna Jessen, sopravvissuta ad un aborto salino quando sua madre era al 7 mese e mezzo di gravidanza .



Una altra testimonianza molto forte è stata quella di Nausica Della Valle giornalista di Mediaset convertita al evangelo dopo una vita vissuta nell ‘omosessualità.



Il venerdì è il sabato si è svolta la celebrazione con il GREEN ACRES CHURCH CHOIR , 250 cantanti e 20 musicisti, pensate che il coro completo 365 cantanti e 75 musicisti, questo coro arriva dal Texas , mi ha colpito oltre la loro bravura il fatto che hanno lavorato tutto l’anno per mettere da parte i soldi per pagarsi il viaggio in Italia.



Successivamente ci ha raggiunto il presidente della nostra associazione il pastore STEFANO TARRINI, il pastore ROBERTO MAZZESCHI, IL PASTORE RICCARDO DONATI , Il fratello SANDRO RIEMMA e il fratello GIACOMO VENTURINI



62 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Come le aquile

Cristiano e politica

il voto cristiano! Da cristiano per chi dovrei votare? Molti cristiani sono molto attivi politicamente – sia che cercano di influenzare le leggi di un paese o di criminalizzare pratiche peccaminose, n

Le prove

bottom of page