top of page

Siti ed applicazioni che riteniamo interessanti ed utili

Il Faro Counseling Onlus è un’associazione, senza fini di lucro, nata verso la fine del 2014, dalla visione della dott.ssa Stefania Manara Marchi, dopo un periodo di formazione professionale e spirituale in Italia, Gran Bretagna e Danimarca accompagnata da un percorso di guarigione cambiamento e crescita personale continuo

La App della Bibbia

Qui puoi visitare il sito Youversion per consultare o scaricare gratuitamente la App della Bibbia

Cosa si può fare con questa applicazione? Tante cose! Prima di tutto leggere l'intera Bibbia in più di 900 lingue! Decidere il formato dei caratteri,

la misura 

e in più iscriversi a dei "piani di lettura" che ti permettono di avere un tempo quotidiano di lettura della Bibbia con un metodo per leggere sistematicamente o tematicamente !

 

Per esempio puoi leggere il Nuovo Testamento in 60 giorni, oppure puoi leggere i versetti che riguardano il tema della Speranza in un piano giornaliero di 5 giorni...e tanti altri.

Il tutto è fatto sempre e solo con la Parola di Dio 

​

Puoi effettuare ricerche di parole o interi versetti. 

​

Per alcune versioni è possibile anche ascoltare la versione audio!

​

Creando poi un account gratuito potrai entrare in contatto con tanti fratelli in tutto il mondo creando e condividendo "immagini versetto" come questo!

​

 

Attachment-1.jpeg

Sito dell'Apostolo

Paolo Montecchi

APOSTOLO
PAOLO MONTECCHI

Un sito dove trovare più di 150 articoli su temi della fede cristiana e crescita spirituale redatti dal Pastore Paolo nei suoi 50 anni di ministero.

Il Pastore ha collaborato anche con noi con un corso di scuola biblica

​

Purtroppo il Pastore ci ha lasciati nell'Aprile del 2021. Resta il Suo ricordo, i suoi scritti e l'aspettativa di ritrovarlo nel Cielo col Nostro Signore Gesù Cristo.

bottom of page